Convocazione assemblea degli studenti

20/10/2023

Baronissi, 20/10/2023

Oggetto: Convocazione assemblea degli studenti

Con la presente si comunica che lunedì 23 ottobre 2023, a partire dalle ore 8:00, si svolgerà l’ assemblea degli studenti, regolarmente autorizzata, presso la struttura sportiva PalaIrno “Nando Nobile” in Baronissi.

Nel cortile antistante la struttura, i docenti in orario alla prima ora di lezione effettueranno l’appello, quindi gli studenti potranno accedere all’interno per partecipare all’assemblea in oggetto che dovrà concludersi non oltre le ore 9:50.

Ordine del giorno:

1. Presentazione dei candidati alle elezioni del Consiglio d’Istituto;
  2. Insediamento rappresentanti di classe;
  3. Varie ed eventuali.

A conclusione della stessa, i presenti nella struttura PalaIrno si recheranno autonomamente alle proprie abitazioni. Si raccomanda agli studenti di mantenere un comportamento corretto e rispettoso della struttura ospitante onde consentire il sereno svolgimento dell’assemblea.