Convocazione assemblea d’Istituto degli studenti

Venerdì 3 maggio 2024, a partire dalle ore 08:00, si svolgerà l’assemblea di cui all’oggetto, presso l’area di parcheggio in via Don Minzoni (Baronissi)

Con la presente si comunica che, venerdì 3 maggio 2024, a partire dalle ore 08:00, si svolgerà l’ assemblea di cui all’oggetto, presso l’area di parcheggio in via Don Minzoni (Baronissi).
Nel piazzale i docenti in orario alla prima ora di lezione effettueranno l’appello; a seguire, gli studenti potranno partecipare all’assemblea che dovrà concludersi entro le ore 09.50.
Ordine del giorno:

1. Disposizioni organizzative giornata dell’Arte;
  2. Calendario tornei sportivi ed evento musicale giornata dell’Arte;
  3. Bilancio di fine anno scolastico;
  4. Saluti di fine anno scolastico;
  5. Varie ed eventuali.

A conclusione dell’assemblea, è prevista per gli studenti lo svolgimento della giornata dell’arte a cura del Forum dei Giovani di Baronissi e del Comitato studentesco d’Istituto che provvederà
anche alla vigilanza nel corso dello svolgimento delle varie attività proposte.