Orientamento in ingresso

Ci scusiamo con le famiglie e gli studenti delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado e con i colleghi docenti. Quest’anno, a causa dell’emergenza sanitaria in atto per Covid-19, la nostra scuola non farà attività di “orientamento in entrata” attraverso Open day come invece era consuetudine ormai consolidata.

Per  rispondere alle richieste delle famiglie, l'istituto ha organizzato due open day virtuali, in modalità videoconferenza (su piattaforma Google Meet) in cui docenti e studenti illustreranno i percorsi di studio del nostro istituto, daranno informazioni sulle strutture e sull'organizzazione scolastica e le famiglie potranno rivolgere domande in modo diretto per avere chiarimenti.

Saremo disponibili sul web in occasione di due incontri :

A richiesta delle famiglie è possibile organizzare anche altri incontri per piccoli gruppi, sempre in modalità videoconferenza.

Per avere informazioni sin da subito sull'offerta formativa della scuola, puoi consultare:

Ulteriori informazioni e i link per la connessione saranno pubblicati su questa sezione del sito internet (Home » Offerta formativa » Orientamento in ingresso).

Per ogni informazione c’è sempre la possibilità di contattarci alla casella email SAIS044009@istruzione.it

Grazie per l’attenzione e… vi aspettiamo!