25/11/2022

Baronissi, 25/11/2022

Agli studenti della classi 5E, 5F, 5G

Oggetto: Incontro di orientamento ITT – Ingegneria dell’informazione per la Medicina Digitale

Si comunica che il giorno 30 novembre p.v. gli studenti delle classi quinte dell’Istituto Tecnico (5E, 5F, 5G) incontreranno il prof. V. Carletti del Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione ed Elettrica e Matematica applicata/DIEM.

Il prof. Carletti illustrerà il nuovo Corso di Laurea in Ingegneria dell’informazione per la Medicina Digitale e risponderà alle domande degli studenti.

Gli studenti delle classi interessate, pertanto, al termine della seconda ora di lezione (ore 9,50) scenderanno nel Laboratorio di Informatica delle classi terze. L’incontro avrà la durata di 1h. Al termine, gli studenti faranno ritorno nelle rispettive aule per proseguire le normali attività didattiche.

Nella data e nell’ora interessate dall’incontro, il Laboratorio di Informatica delle classi terze non potrà essere utilizzato per la normale attività didattica.

Si confida nella massima collaborazione da parte dei docenti in orario e degli studenti stessi.

PDF icon circolare 49592.73 KB