Assemblea degli studenti gennaio 2023

23/01/2023

Baronissi, 23/01/2023

Oggetto: Assemblea degli studenti gennaio 2023

Con la presente si comunica che lunedì 30 gennaio 2023 si svolgerà l’assemblea d’Istituto, preceduta, per gli studenti dell’ITT, dall’assemblea di classe in presenza, dalle ore 08:00 alle ore 08:50.
Per gli studenti del liceo
Biennio: dalle ore 08:00 alle ore 08:50 le classi prime, dopo l’appello, si recheranno nell’aula multifunzionale per assistere all’assemblea d’Istituto degli studenti; a conclusione rientreranno nelle rispettive aule per partecipare all’assemblea di classe.
Triennio: dopo l’assemblea di classe (dalle ore 08:00 alle ore 08:50) gli studenti delle classi 3 A, 4A, 5 A si recheranno nell’aula multifunzionale per assistere all’assemblea d’Istituto degli studenti.
Le classi dei corsi B, C, D parteciperanno all’assemblea collegandosi on – line dalle aule di appartenenza.

Si precisa che, nei prossimi mesi, la partecipazione in presenza all’assemblea sarà organizzata secondo il criterio di rotazione dei corsi, come concordato con i rappresentanti degli studenti.

Ordine del giorno:

1. Chiarimenti riguardo i viaggi d’istruzione;
  2. Chiarimenti riguardo gli esami di Stato;
  3. Proposte organizzative giornata dell’arte;
  4. Varie ed eventuali.
  • A conclusione dell’assemblea, gli studenti si recheranno a casa autonomamente
  • A conclusione degli incontri, il verbale dell’assemblea, redatto e sottoscritto dai rappresentanti degli studenti del consiglio d’Istituto, sarà consegnato presso gli uffici di segreteria.