Ammessi Fase Distrettuale Olimpiadi di Matematica – Operazioni Preliminari

20/01/2023

Baronissi, 20/01/2023

Al sito web

Oggetto: Ammessi Fase Distrettuale Olimpiadi di Matematica – Operazioni Preliminari

Si porta a conoscenza degli interessati, che in riferimento alla circolare n.71 del 09/01/2023, sono ammessi alla fase provinciale (gara di secondo livello) i seguenti studenti:

• Di Vicino Giovanni Paolo, 2B
  • Centanni Antonio, 1B
  • Landi Simone, 3B
  • Mazziotti Fabrizio, 5B

La gara distrettuale si terrà presso l’università di Fisciano il giorno 16 febbraio 2023 dalle ore 9,00.

Per poter partecipare alla Gara Distrettuale è necessario che studenti e studentesse convocati si registrino nel nuovo sistema di riferimento delle Olimpiadi Scientifiche.

Il processo di iscrizione consta dei seguenti passi (per eventuali problemi contattare la referente Prof.ssa Gambino) :

1. accedere al sito https://olimpiadi-scientifiche.it
  2. cliccare sul link “registrati” in alto sulla sinistra
  3. inserire i dati richiesti (Nome, Cognome, indirizzo email e data di nascita, necessaria perchè a seconda dell’età cambiano gli obblighi di legge; gli altri dati sono facoltativi, anche se il codice fiscale è importante per eventuali passi successivi) e spuntare alcune autorizzazioni,
  4. cliccare sul pulsante “registrati” in fondo alla pagina. Verrà inviata una email di verifica alla casella di posta indicata (con oggetto “Verifica dell’account per Olimpiadi Scientifiche”), contenente un link per verificare il proprio account;
  5. cliccare il link fornito, arrivando così alla pagina per scegliere il proprio ruolo
  6. scegliere “Studente/studentessa”
  7. inserire i dati aggiuntivi richiesti (classe e scuola di appartenenza).
  8. Cliccare sul logo in alto a sinistra (o accedere di nuovo con l’indirizzo email e la password)
  9. nella pagina principale cliccare sul pulsante “Iscriviti” nel riquadro delle Olimpiadi della Matematica per effettuare la propria iscrizione alla Gara Distrettuale.

Tale iscrizione dovrà essere approvata dal Referente di istituto stesso e sarà controllata dai Responsabili Distrettuali.

Per eventuali informazioni rivolgersi alla prof.ssa Maria Teresa Gambino.