Si riporta all'attenzione di studenti e famiglie la circolare esplicativa circa le modalità di rientro a scuola in presenza a partire da lunedì 19/04/2021.
Ciascuno studente dovrà far compilare ai propri genitori/tutori l’autodichiarazione allegata, attestante il proprio stato di salute e/o quarantena fiduciaria, e consegnarla, unitamente al documento di riconoscimento del firmatario, al docente della prima ora il primo giorno che lo studente rientrerà a scuola in presenza. Gli studenti maggiorenni possono firmare autonomamente l’autodichiarazione.
Inoltre, in allegato, sono riportati i gruppi di turnazione di ciascuna classe che dovranno avvenire su base settimanale:
Si fa presente che gli elenchi potranno subire modifiche per eventuali sopraggiunte e documentate motivazioni.
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 12.46 KB |
![]() | 488.44 KB |
![]() | 193.17 KB |
![]() | 306.04 KB |